IL PIANO DI VOLO 2020

Dopo il successo dell’anno scorso abbiamo deciso di riproporre l’evento arricchito da fantastiche novità!

unisciti a noi!

Il proposito di questa serata è quello di vivere insieme un passaggio importante: il saluto all’anno passato e l’arrivo dell’anno nuovo nel ricordo di sé. Questo sarà possibile anche grazie all’intento comune di tutti i partecipanti, che continueranno a svolgere il lavoro nell’armonia e nella bellezza di questo momento di festa. Dall’inizio delle attività fino alla loro conclusione, saremo stimolati a Vivere il Momento, all’interno di ogni esercizio e attività svolta.
Anche quest’anno Fabio Iacontino, Fiammetta Scharf e Francesco Trio (FFTales) ci condurranno durante questa serata.

CHE COSA FAREMO QUEST’ANNO?

FFTALES – IL FUOCO DEL TALENTO

il teatro dell’essere,

la saggezza del fare

L’evento inizierà con FFtales. Attraverso gli esercizi di Teatro diventeremo più consapevoli dei meccanismi della nostra macchina biologica e impareremo ad innalzare, a poco a poco, il livello vibratorio che siamo in grado di sostenere. Insieme, potremo valorizzare le ultime ore dell’anno, impiegandole in esercizi di Teatro che ci aiutino a radicarci nel Lavoro.

Ascolteremo l’altro per divenire più consapevoli di ciò che noi siamo.
Attraverso la voce dell’altro, cercheremo di prestare una maggiore attenzione alla nostra voce.

CENA A BUFFET

Seguirà la cena a buffet. Anche durante il momento conviviale si cercherà di rimanere nello stato di ricordo di sè.

CONFERENZA CON FABIO IACONTINO

La vocazione al  Servizio del piano evolutivo

Dopo la cena proseguiremo con la conferenza di Fabio Iacontino che affronterà le tematiche del Servizio e di come entrare nella propria missione. Ci saranno anche letture tratte dai testi di  A.Bailey e del Maestro Morya.

“Ogni persona presente sulla terra è dotata di particolari caratteristiche: che siano esse fisiche, motorie, artistiche o organizzative non fa alcuna differenza. Ciò che conta è che sono uniche nel loro genere e distinguono la persona dal resto del mondo.
Già in questo momento si può disporre dei propri talenti, osservando cosa ognuno è davvero bravo a fare e chiedendo a chi è vicino. Questo può essere di grande aiuto per la persona. È una pratica che può addirittura rivoluzionare la propria vita, modificando di netto il modo di vivere a cui si è abituati.
Questo grande cambiamento, seppur importante, rappresenta l’inizio di qualcosa di molto più grande: Entrare nello spirito della propria Missione.”

Fabio Iacontino

Questo è, in sintesi, il programma dell’evento. Ti aspettiamo per passare insieme una serata indimenticabile!

RICAPITOLANDO:

  • ESERCIZI DI TEATRO CON FF TALES
  • CENA A BUFFET
  • CONFERENZA DI FABIO IACONTINO
  • BRINDISI IN STATO DI VEGLIA
  • FESTEGGIAMENTI

INGRESSO A

MODALITÀ D’ISCRIZIONE:

Puoi compilare il form qui sotto richiedendoci le informazioni per l’iscrizione.

Se vuoi essere ricontattato telefonicamente per ulteriori informazioni, puoi lasciarci il tuo recapito telefonico sempre nel form qui sotto .

Se preferisci contattarci direttamente  puoi farlo chiamando uno di questi due numeri:

Francesca:   3491593258

Alessandro: 3927591529

Oppure scrivere direttamente a capodannoinpresenza@gmail.com

CONTATTACI!!

I RELATORI

FABIO IACONTINO

Insegnante nei corsi di Risveglio dal 2014 e collaboratore del Gruppo Crisopea. Ha cura di trasmettere con semplicità principi esoterici e spirituali del Risveglio e di renderli tangibili e sperimentabili nella vita di ogni giorno. Oltre ai corsi propone conferenze e seminari sul tema del Lavoro su di sé, sul Servizio e sui Maestri della Gerarchia.

FIAMMETTA SCHARF

Regista, autrice, filosofa, attrice e creatrice del metodo “Emotion Studios”, un viaggio di conoscenza e contatto con le forze nascoste della personalità, dove il training teatrale funge da mezzo per arrivare a toccare la parte più profonda, istintiva e vitale dell’essere. Lavora, in particolar modo, sulla gestione del corpo emotivo e sulla sua interazione con gli altri corpi. La spiccata inclinazione allo studio delle dinamiche umane e all’ascolto dell’altro, la rende capace di intuire meccaniche profonde. Studiosa di neuroscienze, attinge da conoscenze multidisciplinari per
proporre una pratica teatrale e di lavoro umano innovativa e concretamente emozionante.

FRANCESCO TRIO

Attore, scrittore, creatore di mondi. Insieme a Fiammetta Scharf ha creato il progetto FFTales, dedicato in modo particolare alla narrazione di storie, con il fine di portare avanti un sincero lavoro su di Sé. Lavora con il Teatro per sperimentare
l’auto-osservazione e per interpretare i diversi IO che fanno parte di quel sé più grande che richiede di essere esplorato e compreso.