COS’È DIRE FARE ESSERE?

È una Fiera di Talenti che nasce dall’esigenza di manifestare la bellezza e l’armonia nel mondo con una particolare cura all’adesso, iniziando a costruire il futuro oggi stesso. La giornata è dedicata ai nuovi talenti emergenti e alle nuove professioni che si stanno sviluppando negli ultimi anni, anche grazie al periodo di forte introspezione che stiamo vivendo. 

Dall’ artigianato ai servizi professionali, tantissime persone hanno cambiato lavoro e dato una svolta alla loro professione apportando maggiori qualità e competenze. L’intento degli organizzatori è portare l’attenzione ad alcune aree di rilievo (Alimentazione, Ambiente, Benessere, Educazione, Cura della persona) attraverso conferenze, consulenze e laboratori volti a dare strumenti pratici facilmente applicabili nella quotidianità, mettendoli al servizio della collettività.

 La manifestazione è amplificata ed impreziosita dalla presenza di artigiani ed artisti che testimoniano nelle loro creazioni l’espressione della propria Anima e della bellezza in piena espressione. Si rivolge a tutti, in particolare, a chi ha voglia di confrontarsi ed aprirsi al nuovo, passando da tutte le persone che sentono il richiamo a volere far parte di qualcosa di più grande di una semplice fiera. Agiamo dando visibilità e creando una rete ancora più capillare di individui che lavorano con qualità e cura.

Ingresso libero per i visitatori

CONFERENZE A INGRESSO LIBERO

SE VUOI ESPORRE CON NOI CONTATTACI TRAMITE IL FORM QUI SOTTO 

G

PER INFORMAZIONI AGGIUNTIVE CONTATTACI ALL’INDIRIZZO EMAIL:

info@artifexone.com

In un domani molto prossimo, gli esseri umani comprenderanno la potenza e la necessità della cooperazione di gruppo.

L’obiettivo comune sarà il collante tra le donne e gli uomini di buona volontà e si occuperanno di concretizzare, al massimo delle proprie possibilità, la loro missione.

Le iniziative e le regole proposte da queste organizzazioni, saranno frutto di una spinta che nasce dal profondo e non derivanti da un’imposizione esterna. Tutti i membri sapranno esattamente cosa serve, poiché l’impegno al lavoro è grande e non lascia spazio ai dubbi.

Saranno gruppi inarrestabili e intrisi di immortalità, perché nessuno può fermare chi ha sconfitto la paura grazie all’affermazione e la costruzione del Futuro.

PER INFORMAZIONI AGGIUNTIVE CONTATTACI ALL’INDIRIZZO EMAIL:

info@artifexone.com